
Prosegue la marcia di avvicinamento della Vasto Basket alla prima giornata di campionato, quella in programma a Vasto, domenica 28 settembre, con il Canosa di Puglia.
La squadra affidata a Max Cazzorla, prima del debutto, sarà impegnata in due amichevoli: giovedì prossimo, al Palaelettra, ospite dell’Amatori Pescara e domenica prossima, a soli sette giotni dal via ufficiale della stagione, a Vasto, contro il Nuoo Basket Aquilano.
Nello scorso week end il quintetto biancorosso è stato impegnato all’Aquila, nel decimo Trofeo degli Angeli Memorial Fausto Nardecchia, insieme alla squadra d casa N.B.A L’Aquila, il Vienna United e la Tiber Roma.
Ieri sera, nella finale per il terzo e quarto posto, i biancorossi hanno battuto il Vienna United 86-73.
Quest’anno la società ha deciso di rinunciare alla campagna abbonamenti. L’unica tessera, a soli 40 euro per 14 partite, è quella riservata ai genitori dei ragazzi iscritti al settore giovanile.
“Abbiamo fatto questa scelta – ha fatto sapere la società capitana da Giancarlo Spadaccini – abbassando, il costo del biglietto singolo che è sceso dagli 8 euro dell’anno scorso ai cinque euro di quest’anno”.