
La terza giornata di andata del campionato regionale di Eccellenza ha fatto registrare la terza vittoria consecutiva della Bacigalupo Vasto Marina, vincente anche con il Pontevomano. 3 a 1 il risultato finale. In gol Cellucci, Di Nisio e Palermo.
Grazie a questa affermazione la squadra di Roberto Cesario si conferma in testa alla classifica, in condominio con il solo Lanciano.
Oggi impresa anche del San Salvo (0-3) sul campo dell’Angolana. La squadra allenata da Walter Piccioni (sette punti dopo sole tre giornate) ha dimostrato di avere una gran voglia di stupire per la felicità dei propri sostenitori. I gol sono stati realizzati da Di Ruocco su rigore, Ricciardi e Tana.
E’ terminato in parità, 1 a 1, l’atteso derby tra la Virtus Cupello e la Pro Vasto. Squadra di casa in vantaggio con De Min al 39′ del primo tempo. Il pari della Pro Vasto è stato firmato da Ferreyra al 10′ della ripresa.
Questi i risultati della giornata odierna
Bacigalupo Vasto Marina – Pontevomano 3 – 1
Fucense Trasacco – Folgore Delfino Curi Pescara 2 – 1
Montorio – Celano 2 – 2
Ovidiana Sulmona – Mosciano 0 – 6
Pianella – Penne 0 – 1
Renato Curi Angolana – San Salvo 0 – 3
Sambuceto – Santegidiese 0 – 2
Torrese – Lanciano 1 – 2
Virtus Cupello – Pro Vasto 1 – 1
La classifica dopo tre giornate:
Bacigalupo e Lanciano 9, Mosciano, Fucense Trasacco e San Salvo 7, Celano, Santegidiese, Virtus Cupello, Torrese, Penne, Ovidiana Sulmona 4, Pro Vasto 2, Pianella, Montorio, Renato Curi Angolana 1, Sambuceto 0.