lunedì, Ottobre 6

Concluso a San Salvo il training nazionale TLC-ICT FIR CB

Condividi
Al Palazzetto dello Sport di San Salvo Marina si è chiusa l’ultima giornata del training nazionale TLC-ICT organizzato dalla FIR CB – Federazione Italiana Ricetrasmissioni Citizen’s Band OdV.

Tre intense giornate di formazione, dal 26 al 28 settembre, che hanno visto decine di volontari provenienti da tutta Italia impegnati in attività tecniche e operative sulle telecomunicazioni e le nuove tecnologie ICT, fondamentali in scenari di emergenza.
All’iniziativa, ospitata dalla struttura FIR CB San Vitale guidata da Alfonso Buccigrossi, hanno preso parte il Sindaco di San Salvo, Emanuela De Nicolis, l’Assessore regionale Tiziana Magnacca, l’Assessore alla Protezione Civile Tony Faga e, nei giorni scorsi, anche il Vicesindaco Eugenio Spadano.
Un appuntamento che si è confermato non solo come occasione di aggiornamento professionale, ma anche come momento di confronto e coesione tra associazioni di volontariato, rafforzando lo spirito di squadra che contraddistingue la FIR CB e l’impegno quotidiano per la sicurezza e la protezione civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.