domenica, Ottobre 5

Menna e Della Penna: «Rilevatori di velocità sulla Strada Trignina, adottato il modello di Vasto»

Condividi

«Sulla Strada Trignina sarà adottato lo stesso modello già sperimentato con risultati positivi a Vasto sulla SS16: a breve verranno installati quattro rilevatori della velocità, strumenti fondamentali per rafforzare la prevenzione e innalzare i livelli di sicurezza per tutti gli automobilisti», lo dichiarano il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Viabilità Carlo Della Penna. 

«Da parte nostra – dichiara l’assessore Della Penna – mettiamo a disposizione agenti della Polizia Locale, considerato che il nostro è uno dei nuclei più importanti e numerosi a livello regionale, per eventuali necessità». 

«Un ringraziamento sentito – proseguono Menna e Della Penna – al Prefetto, alle Forze dell’Ordine  per la costante attenzione e il prezioso lavoro svolto quotidianamente a tutela del territorio e dei cittadini.  Grazie all’Ana, ai sindaci e ai politici del territorio per il lavoro che si sta svolgendo. Il modello Vasto sulla prevenzione e sulla sicurezza stradale sta dando risultati positivi e viene adottato in altre circostanze. Continueremo a lavorare con impegno e responsabilità sulla strada della prevenzione, della sicurezza e del miglioramento della viabilità, affinché ogni cittadino possa muoversi in condizioni sempre più sicure».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.