
Uno studente di 14 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Spirito Santo di Pescara a causa di un brutto trauma riportato in un incidente stradale avvenuto martedì sera sulla circonvallazione Histoniense non lontano dal distributore Portobello. Ferito in modo meno grave anche un altro giovane. Un incidente che ha rovinato il clima gioioso delle feste patronali e fatto sprofondare amici e parenti del ragazzo nell’angoscia.
I carabinieri , intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e al 118 , stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire le cause dell’impatto.
L’impatto è avvenuto fra una Volkswagen Golf station wagon e un Piatto Beverly 125. Nello scontro la vettura è stata colpita sulla fiancata. Ad avere la peggio sono stati i due ragazzi che erano sulla moto. Il 14enne è parso subito più grave. Trasferito in un primo momento all’ospedale San Pio di Vasto, dopo le prime cure e le analisi del caso, alle 22 è stato trasferito a Pescara. La prognosi è riservata e il medici non si pronunciano. L’altro ragazzo ferito di qualche anno più grande, è invece ricoverato al San Pio . Ha riportato la frattura del femore.
Paola Calvano