
Prima trasferta stagionale oggi 4 settembre alle ore 18.00 per la Gevi Vasto Basket, che domani sarà di scena a Forlimpopoli, sul parquet della squadra guidata da Coach Tumidei.
Un incontro dal sapore speciale: l’attuale allenatore dei padroni di casa, infatti, ha un passato recente sulla panchina biancorossa, dove ha sfiorato la promozione in B Interregionale arrivando fino a gara 3. Un legame di stima reciproca che resta intatto e indelebile.
Il Forlimpopoli, neopromosso, viene dalla sconfitta contro il Bramante Pesaro ed è alla ricerca del primo successo stagionale. La scorsa stagione aveva dominato la Serie C senza mai conoscere la parola “sconfitta”, conquistando di diritto l’accesso alla B Interregionale. Roster lungo e profondo, confermato in blocco, arricchito dal talento di Seba Vico.
La Vasto Basket, ancora alle prese con diversi acciacchi e con lo sguardo vigile sul mercato, ha come obiettivo quello di reagire dopo la beffa della scorsa settimana. Servirà compattezza, grinta e coraggio per provare a espugnare il PalaGiorgini.
A denti stretti, senza paura, come siamo abituati.
Vasto Basket