sabato, Ottobre 11

Verso la Costa dei Trabocchi-BCC Half Marathon: appuntamento il 13 ottobre ad Atessa per svelare l’edizione 2025

Condividi

 

Anche quest’anno, puntualmente l’ultima domenica di ottobre – domenica 26 – si svolge la Costa dei Trabocchi BCC-Half Marathon. Al centro della fase organizzativa c’è sempre il sodalizio Podisti Frentani. La mezza maratona, sotto l’egida FIDAL, si corre lungo la suggestiva ciclopedonale della Via Verde, con partenza dal porto di Ortona e arrivo a Fossacesia Marina, attraversando i comuni di San Vito Chietino e Rocca San Giovanni.

Un ruolo centrale nell’organizzazione è assunto anche dalla BCC Abruzzi e Molise, che condivide con gli organizzatori impegno, passione e sostegno per rendere possibile questa manifestazione sportiva tra le più amate del territorio.

In questo periodo, le iscrizioni proseguono nell’ultima fase che porta alla scadenza improrogabile del 22 ottobre al costo di 35 euro e con chiusura fissata al raggiungimento di 1.500 atleti.

Per lunedì 13 ottobre, ad Atessa è programmata la presentazione dell’evento che avrà luogo presso Casa BCC in corso Vittorio Emanuele al civico 131 con inizio alle 10:30. Un momento importante per conoscere da vicino i dettagli, le novità e le disposizioni organizzative dell’evento, che si preannuncia ancora in netto crescendo, sia in termini di partecipazione che di qualità.

Per info generali, regolamento e modalità di iscrizione si può consultare il sito dedicato dell’evento Home Page – Costa dei Trabocchi BCC Half Marathon Regolamento – Costa dei Trabocchi BCC Half Marathon

 

Credit fotografico Mario Bomba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.