
Cosa preferiscono gli italiani per un pasto fuori casa? Non c’è dubbio, le preferenze continuano a ricadere sulle pizzerie, il locale più amato in assoluto. Se è vero che il sushi sta riscuotendo sempre più successo negli ultimi tempi, la pizza resta la più popolare e amata di sempre.
Le pizzerie, dunque, sono tra le attività che nel Bel Paese funzionano meglio. Solo un terzo si trovano nel Sud Italia anche se il Centro non è da meno. Si tratta di locali a conduzione familiare e che prevedono una tradizione tutta italiana. Al Nord, invece, le catene di pizzerie vanno per la maggiore.
In ogni caso investire nell’apertura di una pizzeria in Italia, ad oggi, rimane una bella scommessa che facilmente può essere vinta. I segreti sui quali puntare sono pochi ed intramontabili. In primis la qualità per un prodotto che sia eccellente. L’italiano può chiudere un occhio su altri aspetti ma quello per cui non transige è il prodotto che deve essere buono, tradizionale e che invoglia il palato.
Accanto alla materia prima, ovviamente, non può mancare un servizio eccellente, con assistenza e supporto al cliente in ogni minimo dettaglio. Aspetti questi che possono essere messi in campo solo se si investe in esperienza, e dunque, su personale qualificato come anche su attrezzature e accessori di qualità, perché nulla deve essere lasciato al caso.
Anche quelli che possono sembrare dei piccoli dettagli fanno la differenza. Un esempio? Per chi propone l’asporto anche i cartoni per pizza devono essere scelti con attenzione. Si tratta, infatti, di un accessorio da non sottovalutare per garantire un asporto e un domicilio di qualità.
Quelli proposti da Rajapack sono robusti e pratici, realizzati in cartone micro-ondulato alimentare, studiati appositamente per mantenere la pizza calda, fragrante e ben protetta durante il trasporto. L’accessorio perfetto per ogni pizzeria che si rispetti. I formati sono quelli 33×33 cm ideali per pizze tonde di diverse dimensioni. Il montaggio è rapido ed intuitivo, non prevede l’uso di colla o altri accessori e permette di risparmiare tempo. Il design piatto, inoltre, facilita lo stoccaggio, mentre la struttura rigida assicura protezione da urti e umidità.
Per un’esperienza d’asporto ancora più comoda, le scatole sono dotate di linguette di presa integrate, che facilitano l’apertura e permettono ai clienti di gustare la pizza in modo semplice e pratico. Ogni pizzeria che vuole solo il meglio per i suoi clienti può ordinare all’ingrosso online questi cartoni in maniera semplice e veloce. Bastano pochi clic su Rajapack che propone disponibilità immediata.