
La gestione della mobilità aziendale è stata, da sempre, un punto cardine per chi amministra. Oggi lo è ancora di più in quanto non è più considerato solo un semplice strumento operativo ma un vero e proprio ambasciatore del brand sul territorio. Le auto e tutti gli altri mezzi che ogni giorno si muovono parlano e anche in modo diretto. Raccontano le scelte, la view e la mission di un’azienda.
Sappiamo bene quanto oggi la sostenibilità influisca nel ridefinire le scelte attuali per ripensare ad un futuro diverso, ed ogni azienda che abbia a cuore il proprio lavoro, sa che le logiche e le strategie d’impresa devono essere per forza ridisegnate in ottica green per poter essere ancora più competitivi.
Una spinta verde di rinnovamento che non può non inglobare anche il parco auto aziendale. Scegliere veicoli elettrici, infatti, permette di avere il giusto equilibrio tra benefici immediati e pratici, sul fronte delle emissioni, allineandosi alle normative sempre più severe, ma anche ideologici. Scegliere soluzioni di mobilità green significa migliorare la propria reputazione, dando un segno tangibile di quelli che sono gli intenti aziendali che puntano ad un’organizzazione rinnovata per futuro nuovo.
Scelte di questo tipo conducono, dunque, a conseguenze immediate e tangibili: da un lato attraggono clienti, nuovi talenti e perché no, anche stakeholder, dall’altro danno accesso a quelle aree più sensibili come le zone a traffico limitato, senza creare sbarramenti, avendo in ogni momento spostamenti efficienti e pratici.
Ecco allora che quello che serve per mettere in pratica tutto questo è una scelta acuta, evoluta, pratica, efficiente e anche vantaggiosa come quella che propone il noleggio di auto elettriche a lungo termine. Un servizio che può essere sottoscritto tramite Rent4you, uno dei principali punti di riferimento del settore. Basta consultare il portale per conoscere tutte le opportunità di veicoli elettrici da noleggiare.
Quella dei veicoli con la spina rappresenta ad oggi la soluzione migliore per le aziende che vogliono scegliere un modo alternativo di guidare. Il risparmio, sia in termini ecologici che economici, è notevole. Con Rent4You ogni azienda può scegliere i veicoli elettrici a noleggio lungo termine che preferisce, personalizzarli ed essere supportata da un team di professionisti del settore.
Se acquistare un’auto elettrica oggi può risultare oneroso, ecco che il noleggio a lungo termine, sempre più richiesto, risulta alquanto convenire in quanto il costo può essere equiparato a quello di un’auto tradizionale e con gli incentivi si scende ancora di più.