
E’ finita davanti ad un giudice con l’accusa di avere strattonato e fatto cadere una donna in stato interessante che le doveva pagare una torta. L’udienza è iniziata nei giorni scorsi ed è stata aggiornata al 15 dicembre. Ma lei non ci sta. Rigetta le accuse e le rispedisce al mittente.
A scriverlo, stamane, sulla pagina di Vasto del quotidiano dell’Abruzzo Il Centro, è la collega Paola Calvano.
La vicenda ha portato a due denunce incrociate . L’accusata, M.T. , commerciante di Casalbordino ha infatti a sua volta denunciato il marito della donna, M.D.R. che l’ha trascinata in giudizio. A confermarlo è il legale della negoziante, Marco Di Risio
” L’accusa di M.D.R. risulta tutt’altro che provata. In realtà la mia cliente non ha mai colpito nè lei nè il marito. Al contrario è stata lei quella che è stata prima sbeffeggiata ed ingiuriata, poi violentemente aggredita dal compagno di M.D.R. tanto da avere bisogno di urgenti e tempestive cure mediche presso il pronto soccorso dell’ospedale di Vasto. L’accaduto è stato immediatamente denunciato alle autorità competenti . Attualmente “, fa sapere l’avvocato Di Risio ” la mia cliente si è costituita parte civile in un procedimento pendente a carico del compagno di M.D.R.”.
Ulteriori dettagli sulla vicenda li trovate stamane sul quotidiano Il Centro.