lunedì, Ottobre 27

Eccellenza, oggi si gioca la decima giornata

Condividi

Oggi è in programma la decima giornata di andata del campionato regionale di Eccellenza. Queste le partite in programma, tutte con inizio alle ore 15.

Pontevomano – Pianella 0 – 0 (giocata ieri)

Folgore Delfino Curi – Bacigalupo Vasto Marina

Fucense Trasacco – Torrese

Mosciano – San Salvo

Ovidiana Sulmona – Sambuceto

Penne – Celano

Pro Vasto – renato Curi Angolana

Santegidiese – Lanciano

Virtus Cupello – Montorio

La classifica: 

Fucense Trasacco 22, Mosciano e Bacigalupo 19, Santegidiese 18, Lanciano 16, Penne 15, Virtus Cupello 14, San Salvo 13, Folgore Delfino Curi Pescara e Pro Vasto 12, Renato Curi Angolana e Celano 11, Torrese e Ovidiana Sulmona 8, Pianella 7, Sambuceto e Pontevomano 5, Montorio 3.

La Pro Vasto, intanto, continua a muoversi sul mercato con il chiaro intento di rafforzare la squadra. Proprio ieri ha annunciato nuovi innesti:

 Banda Mbaye – Esterno di sinistra di nazionalità senegalese, classe 2000. Dotato di progressione e voglia di mettersi in mostra nel nostro progetto, Mbaye rappresenta un’importante risorsa per le corsie offensive.
 Abou Conteh – Centrocampista gambiano, anch’egli nato nel 2000, che porta con sé entusiasmo e la volontà di integrarsi e contribuire al lavoro di squadra.
 Niccolò Greggi – Giovane promessa (classe 2006), cresciuta nel vivaio della Lodigiani e già attenzionata da club professionistici. Greggi è chiamato a dare il suo contributo e continuare la sua crescita nel contesto biancorosso.
“Con l’arrivo di questi tre ragazzi – ha fatto sapere la società – vogliamo confermare il nostro impegno verso un progetto che unisce ambizione, desiderio di crescita e forte identità di squadra. A Banda, Abou e Niccolò va il nostro più caloroso benvenuto nella Pro Vasto: che questa nuova avventura sia per voi e per i nostri tifosi l’inizio di qualcosa di grande.
Contestualmente la società comunica di aver rescisso il contratto con il centrocampista Pierluigi Mecomonaco e il portiere Mattia Uras ringraziandolo per l’impegno profuso.”

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.