
Un’altra vittoria per la Vasto Basket, determinata come non mai in questa fase della stagione. La squadra di Max Cazzorla continua ad avvicinarsi prepotentemente ai quartieri altissimi della classifica. Merito, anche, dell’importante vittoria ottenuta questa sera a spese della Val di Ceppo.
Una vittoria meritata come lo è stata quella conquistata domenica scorda a spese del Gualdo tadino.
Partita equilibrata solo nel primo quarto, terminato con gli ospiti avanti di due punti (2325). Poi, dal secondo quarto in avanti è stato solo un monologo dei vastese, capaci di andare al riposo lungo avanti di 12 punti (47-35) e di dilagare nel terzo quarto (60-48). Negli ultimi dieci minuti di gioco è stata una formalità quella di portare a termine la vittoria anche se gli ospiti hanno cercato di tutto pur di ribaltare il risultato.
Il prossimo impegno della squadra di Cazzorla è quello che si giocherà sabato prossimo, alle 18, sul parquet del Bramante.
VASTO BASKET – VAL DI CEPPO: 73-67 (23-25; 47-35; 60-48)
VASTO BASKET: Laffitte 9, Buscaroli 3, Massotti 9, Mascoli 10, Oluic 14, Peluso 15, Gatta 13, Arnaut 0, Pelliccia ne, Frigerio ne, Di Minni ne, Spadaccini ne. Coach: Cazzorla
VAL DI CEPPO: Grinbergs 3, Speziali 5, Frizzarin 18, Rath, 21 Provvidenza 12,Frau 0, Angeletti P. ne, Angeletti S. 5, Aminti 4, De Grossi 0. Coach: Filippetti
Arbitri: Galieri di Campobasso e Candeloro di Chieti














