mercoledì, Dicembre 3

Derby Pro Vasto-San Salvo, sequestrati fumogeni e bombe carta

Condividi

Fumogeni, bombe carta e altro materiale da utilizzare durante l’incontro Pro Vasto – San Salvo del campionato d’Eccellenza. E’ quanto hanno scoperto gli uomini del commissariato di Vasto diretti dal vice questore aggiunto Pasquale Marcovecchio all’interno dello stadio Aragona prima dell’incontro, finito con la vittoria della squadra ospite per due reti a zero.

A scriverlo, stamane, sulla pagina di Vasto, a firma di Paola Calvano, è il quotidiano dell’Abruzzo Il Centro.

Il materiale, nascosto in intercapedini degli spalti o in angoli ben nascosti dell’Aragona, è stato trovato nel corso di un importante monitoraggio preventivo dello stadio , prima dell’accesso di pubblico e atleti. Impossibile sapere chi ha portato all’interno dello stadio il materiale. Purtroppo le telecamere sistemate all’interno dell’Aragona non funzionano. Fatto questo che già in altre occasioni ha provocato qualche lamentela. Fumogeni e bombe carta sono stati portati in commissariato e sequestrati.

Il sequestro per il momento è contro ignoti. Ha invece un nome il diciassettenne che è stato denunciato dai carabinieri perchè all’ingresso del settore ospiti è stato trovato in possesso di strumenti atti ad offendere. Gli oggetti sono stati sequestrati e il ragazzo identificato.

Ulteriori dettagli sull’argomento e, soprattutto, sulla partita di ieri che ha visto prevalere il San Salvo, li trovate stamane sul Centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.