mercoledì, Dicembre 3

Ge.Vi Vasto Basket all’esame Bramante Pesaro

Condividi
Questa sera la Gevi Vasto Basket scenderà in campo al PalaMegabox per affrontare i padroni di casa, reduci dalla cocente sconfitta interna contro l’Amatori Pescara e determinati a ripartire subito.
Il Bramante di coach Nicolini, privo del suo miglior realizzatore David Cornis, farà leva sul fattore campo. Da due gare è arrivato in terra marchigiana il lungo Filtness, subito protagonista con 12 punti di media.
In regia il 30enne Ricci, tra le guardie Nicolini e Crescenzi; sulle ali spazio al giovane Panichi (9.2 di media) e a Centis (7.2). Nel pitturato, oltre a Filtness, ci sono i centimetri di Mari. A portare esperienza, la leadership di Michele Ferri.
Coach Cazzorla, reduce dalla vittoria contro Val di Ceppo, richiama la squadra a massima concentrazione: “𝑳𝒂 𝒄𝒍𝒂𝒔𝒔𝒊𝒇𝒊𝒄𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒓𝒊𝒔𝒑𝒆𝒄𝒄𝒉𝒊𝒂 𝒊𝒍 𝒗𝒂𝒍𝒐𝒓𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝑩𝒓𝒂𝒎𝒂𝒏𝒕𝒆. 𝑬̀ 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂 𝒐𝒔𝒕𝒊𝒄𝒂, 𝒔𝒆𝒓𝒗𝒊𝒓𝒂̀ 𝒂𝒕𝒕𝒆𝒏𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒂𝒔𝒔𝒐𝒍𝒖𝒕𝒂 𝒆 𝒑𝒐𝒄𝒉𝒊 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊.”
Capitan Oluic e compagni arrivano alla sfida con grande entusiasmo e voglia di continuare la striscia positiva di due vittorie consecutive.
Un successo sarebbe uno spartiacque importante, ma servirà una squadra pronta a tutto.
Palla a due ore 18.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.