
È in programma il 27 novembre la visita presso la casa lavoro di Torre Sinello del sottosegretario Andrea Del Mastro. A confermarlo in una nota sono le segreterie locali dei sindacati.
Mercoledì, nel corso di una riunione da remoto tra il dottor Giacinto Siciliano, Provveditore dell’Amministrazione Penitenziaria delle Regioni Lazio – Abruzzo e Molise, è stato fatto un aggiornamento dettagliato sulla situazione relativa alla Casa Lavoro di Vasto. Il dirigente ha convocato i rappresentati sindacali del corpo di Polizia penitenziaria ed ha comunicato che il prossimo 27 Novembre ci sarà l’inaugurazione del 3° piano dell’istituto penitenziario.
Nello stesso giorno è in programma la visita presso l’Istituto di Torre Sinello del sottosegretario Andrea Del Mastro. I sindacati hanno ribadito le proprie perplessità accresciute dalla carenza del personale. vigili e presenti e non appena gli impegni verranno meno scenderanno in piazza per una manifestazione a sostegno del personale di Polizia Penitenziaria.
Paola Calvano














