sabato, Dicembre 6

Denso Manufacturing, ecco il nuovo capo del personale

Condividi

Ufficializzato ieri mattina alla Denso Manufacturing di San Salvo, il nuovo capo del personale. L’incarico gestito per anni dal dottor Alfonso Orfanelli, andato in pensione il 30 novembre scorso, è stato affidato al dottor Antonio Pelliccia, una risorsa interna.

Pelliccia è ritenuta anche dai sindacati una figura che sarà di grande aiuto al sito produttivo di Piana Sant’Angelo. Il nuovo dirigente è stato presentato alle maestranze e ai rappresentanti sindacali. Il periodo è sicuramente delicato a causa della persistente crisi dell’automotive.

Come noto la Denso Manufacturing sta portando avanti il programma di snellimento dell’organico. Il 30 novembre 40 dipendenti hanno lasciato la fabbrica di Piana Sant’Angelo con l’isopensione. Altri 40 dipendenti dovranno andare via entro il 2026. L’obiettivo della multinazionale è arrivare a fine 2026 con un organico di 635 dipendenti. Il colosso giapponese ora si prepara alla lunga sosta natalizia in programma dal 24 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026 compreso.

Paola Calvano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.