
Da ieri pensare ai regali di Natale è più facile grazie ai nuovi orari decisi dai commercianti del centro storico che fanno parte del sodalizio ” Vasto in centro” diretto da Marco Corvino.
Gli operatori commerciali si sono riboccati le maniche, sperando che Natale sia solo l’inizio di una nuova felice stagione di vendite.
Addobbi natalizi e iniziative del Comune fanno da cornice allo shopping e rendono il rendez vous per gli acquisti ancora più suggestivo. Le aperture anche di domenica sono state decise anche per rendere più accogliente la città. I negozianti confidano nel bel tempo. La categoria ha subito molti danni a causa della crisi economica che ha ridotto il potere d’acquisto delle famiglie e ora confida nel periodo natalizio .
“Da ieri i negozi hanno iniziato a restare aperti tutti i giorni ” , annuncia una nota. “E’ nei giorni che precedono il Natale che la città tira fuori il suo lato più bello “, spiega il sodalizio .” Chi deve fare acquisti ci troverà sempre aperti , anche solo per guardare le vetrine ,oppure scegliere un pensiero e visitare le attività “.
Paola Calvano














