mercoledì, Dicembre 24

Vasto, per le feste musica fino a tarda notte

Condividi

Cambiano gli orari della musica durante le festività natalizie. Con una ordinanza firmata il 22 dicembre il sindaco Francesco Menna ha stabilito che dal 25 al 28 dicembre 2025 sarà possibile diffondere musica all’aperto fino alle ore 01.00 del giorno successivo, per il 31 dicembre 2025 fino alle ore 03.00 del 1° gennaio 2026 e dal 2 gennaio al 4  gennaio fino alle ore 01.00 del giorno successivo, sempre nel rispetto della normativa vigente in materia di emissioni sonore e di impatto acustico.

Il provvedimento cerca di conciliare le esigenze della Movida con quelle dei residenti del centro storico e della Marina che da anni si lamentano per il rumore proveniente dai locali che organizzano intrattenimenti musicali e che disturbano il riposo notturno. Intanto cresce l’attesa per la grande festa organizzata dall’assessorato al turismo del  Comune il 31 dicembre in piazza Pudente per salutare l’arrivo del nuovo anno. Ballerini e performer professioniste daranno vita a coreografie spettacolari, accompagnando ogni brano con eleganza, grinta e movimento.

A rendere l’atmosfera ancora più magica ci saranno un potente laser show e tanti effetti speciali che illumineranno la notte con esplosioni di luci colori ed emozioni. Alla consolle l’inconfondibile stile di Dj Luigi Fioravante che proporrà  una selezione irresistibile di hit contemporanee e soprattutto una cascata di musica dance anni ’90 e 2000, per far ballare tutte le generazioni. A guidare lo show la voce potente e coinvolgente di Voice Abbo – The Voice, pronto ad animare, emozionare e scandire ogni momento della serata, fino al grande conto alla rovescia. Sul palco il gruppo live LPDM, con un sound travolgente per scaldare l’atmosfera e far cantare l’intera piazza.

Anna Bontempo (Il Centro)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.