mercoledì, Gennaio 7

A Montalfano torna la Tombolata “Aspettando la Befana”: un pomeriggio di festa, magia, sorrisi e tradizione

Condividi

L’Associazione Montalfano Terra Nostra invita tutti a vivere un momento di autentica convivialità con la Tombolata “Aspettando la Befana”, un appuntamento capace di scaldare il cuore e riportare al centro il piacere dello stare insieme.

L’evento si svolgerà oggj 3 gennaio 2026, alle ore 16:30presso i locali della ex Scuola Elementare di Montalfano, frazione di Cupello.

Un pomeriggio pensato per grandi e piccini, fatto di risate, attesa e tanti premi, immersi nella magia semplice e genuina che accompagna l’arrivo della Befana.

Iniziative come questa custodiscono le tradizioni, rafforzano i legami tra le persone e creano occasioni in cui la comunità possa riconoscersi e ritrovarsi, insieme.

La Tombolata non è solo un gioco, ma un momento magico capace di unire generazioni diverse e di accendere stupore e sorrisi.

Si ringraziano i seguenti sponsor per il prezioso sostegno e la vicinanza dimostrata:

Overkids San Salvo, Parrucchiera Giò, Apicoltura Fitti, Bar Il Ritrovo, Sport 3000, Minchilli Tartufi, Dama Cafè, De Francesco Macelleria, Centro Pneumatici Cupello, Omnia Servizi, Catia Hair Concept, Zinni bevande, Dolci Creazioni, Fratelli Bruno, Frantoio Olearius, Autofficina Di Santo, Travaglini Agrishop, Farmacia Di Nardo, Re Umberto B&B, Dolcam s.r.l., Supermercati Raspa, Cantine Di Stefano, Pizzeria L’Arcobaleno, La Scatola delle Stelle Creazioni.

L’Associazione Montalfano Terra Nostra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.