mercoledì, Gennaio 14

Gissi, il ferito trasferito a Pescara è indagato per omicidio stradale

Condividi

Omicidio stradale . E’ il reato di cui potrebbe essere accusato F.C., 73 anni di Gissi, il pensionato al volante della Lancia Y a bordo della quale sabato pomeriggio viaggiava con il cognato Fiorindo Argentieri, 74 anni.

La salma di quest’ultimo è all’obitorio dell’ospedale San Pio di Vasto in attesa delle decisioni della Procura. Il pm Silvia Di Nunzio in giornata deciderà se riconsegnare la salma alla famiglia dopo una ispezione cadaverica o trasferire il feretro a Chieti per un esame autoptico più approfondito . La perizia potrebbe raccontare meglio l’accaduto .

A riportare la notizia stamane, a firma di Paola Calvano, è il quotidiano dell’Abruzzo Il Centro.

Intanto in queste ultime ore  sono peggiorate le condizioni di F.C. e i medici del San Pio hanno disposto il trasferimento dell’anziano all’ospedale Spirito Santo di Pescara. La prognosi del pensionato è riservata. Per il momento i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro e risalire alle cause, non potranno ascoltare le dichiarazioni del ferito. Gli investigatori hanno eseguito accurati accertamenti sul posto per cercare di scoprire le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo . E’ stata solo colpa del manto stradale reso viscido dalla pioggia ?. C’ è chi azzarda il passaggio davanti alla Lancia Y di qualche animale che può aver indotto l’autista a frenare di colpo. Al momento le ipotesi sono diverse ma non ci sono certezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.