domenica, Gennaio 18

SNALS Chieti, Laura Vinciguerra rieletta nel Consiglio Provinciale porta la voce del Vastese

Condividi

Si è insediato il nuovo Consiglio Provinciale dello Snals di Chieti, che guiderà l’organizzazione sindacale dei lavoratori della scuola sul territorio provinciale. È stato confermato segreterio provinciale SNALS di Chieti Amedeo Di Mascio, affiancato dal presidente onorario Nicola Mastrangelo.
La Segreteria provinciale è composta da Nicola Mastrangelo, Elio Belfiglio, Anna Maria Borgonsoli, Peppino Ianniruberto, Marcello Mongia e Maria Concetta Nozzi.

Il Consiglio Provinciale è formato da:
Nicola Mastrangelo, Elio Belfiglio, Giorgio Bonamassa, Anna Maria Borgonsoli, Alessandra Bosco, Concettina Castelnuovo, Bruno Della Pelle, Gabriele Di Paolo, Marta Galliani, Peppino Ianniruberto, Antonella Ilario, Maddalena Lalli, Luigi Mancini, Luisa Miccoli, Marcello Mongia, Maria Concetta Nozzi, Enrico Odorisio, Elvira Orsini, Concetta Pagliuca, Enrica Polidoro, Fabiana Ventresca, Maria Rita Verzulli e Laura Vinciguerra, confermata nel Consiglio Provinciale.

Particolare rilievo assume la rappresentanza della Vastese Laura Vinciguerra che ha sottolineato con la seguente dichiarazione: «Intendo rappresentare in Consiglio le scuole del Vastese, garantendo ascolto e tutela costante del territorio e del personale scolastico».
È stato confermato Bruno Della Pelle nel ruolo di sindaco. Assegnate anche le responsabilità di settore: Elio Belfiglio e Giorgio Bonamassa per il secondario, Anna Maria Borgonsoli e Maria Concetta Nozzi per primaria e infanzia, Marcello Mongia e Peppino Ianniruberto per il settore ATA.
A seguire, sono stati designati i Delegati ai Congressi: Amedeo Di Mascio come Delegato al Congresso Nazionale e Amedeo Di Mascio e Luisa Miccoli come Delegati al Congresso Regionale.
Il nuovo Consiglio Provinciale Snals di Chieti ha ribadito l’impegno a rafforzare la presenza sindacale in tutta la provincia, con attenzione alle diverse realtà locali e alle esigenze dei lavoratori della scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.