martedì, Gennaio 20

Denso, il Presidente Francesco Monaco in Giappone per il futuro del polo industriale di San Salvo

Condividi

Buone prospettive per la  Denso Manufacturing, uno dei colossi industriali internazionali di Piana Sant’Angelo a San Salvo. Tutti i dipendenti sono tornati al lavoro il 12 gennaio e le attività sono riprese a pieno regime. Nelle prossime settimane il futuro del colosso metalmeccanico si discuterà direttamente in Giappone.

La prossima settimana è  prevista la partenza del presidente Francesco Monaco per il Giappone, stato in cui ha sede la casa madre di Denso e operano i massimi dirigenti mondiali. Le maestranze sperano che il presidente al ritorno porti buone notizie.

L’assessore regionale Tiziana Magnacca, intanto, segue con attenzione e impegno quello che accade alla Denso. Il suo intervento negli ultimi due anni è stato fondamentale. Anche il sindaco di Vasto e presidente della Provincia, Francesco Menna, ritiene che Denso sia un sito produttivo troppo importante per il territorio e per l’Abruzzo.

” “Abbiamo – ha dichiarato il Sindaco di Vasto – la fortuna di avere un management aziendale di alto livello, sindacati e lavoratori in prima linea per garantire il futuro del sito produttivo locale. Denso è un patrimonio importante dell’automotive abruzzese, comparto che fa da traino alla nostra economia e ha fatto crescere il territorio”.

Paola Calvano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.