
Arrivano soddisfazioni anche dal nuoto artistico per l’H2O Sport. La società del presidente MassimoTucci sarà impegnata a Riccione nei Campionati Italiani di Specialità con Sofia Papalia che è la più piccola delle quattro atlete abruzzesi che hanno centrato il pass per la rassegna tricolore. Un risultato di grande spessore che conferma la qualità del lavoro svolto e l’eccellente crescita della ragazza classe 2009 impegnata nella categoria juniores.
Papalia, che si è messa in mostra nel campionato regionale competizione nella quale è riuscita anche a salire sul podio, è decisa a competere con le migliori per proseguire la sua ascesa, decisa a togliersi delle belle soddisfazioni.
Domani la partenza per Riccione, dove la portacolori del team biancorosso ha tutte le intenzioni di ben figurare e provare a portare a casa una buona prova. Impegno, passione e dedizione di certo non mancano a Papalia che sotto la guida delle istruttrici Manuela Simeoni e Francesca Di Chiacchio ha preparato nel migliore dei modi l’appuntamento tricolore.














