
Il Lions Club San Salvo, in collaborazione con l’Istituto Omnicomprensivo “Mattioli – D’Acquisto” ha organizzato ieri mattina un Medical Day presso la scuola “Filomena Delli Castelli” di via Melvin Jones a San Salvo, che ha registrato un grosso successo. L’evento, che si è svolto durante l’orario scolastico, ha offerto screening gratuiti per gli alunni delle classi prime, con visite specialistiche a cura di professionisti sanitari qualificati:
– Carlo De Luca, Otorino
– Maria Teresa Viggiano, Odontoiatra
– Germana Battista, Ortottista
“Il Lions Club San Salvo è orgoglioso di aver offerto questo servizio alla comunità scolastica, promuovendo la salute e il benessere dei nostri ragazzi. La prevenzione è un valore fondamentale per noi, e siamo felici di contribuire a creare un futuro più sano per i nostri bambini” – dichiara il Presidente del Lions Club San Salvo, Virginio Di Pierro.
Il Lions Club San Salvo ringrazia i responsabili del service, Romina Palombo e Venanzio Bolognese, ed i soci Claudio De Nicolis e Carmen Di Vito, le maestre e la dirigente scolastica Annarosa Costantini per il loro prezioso contributo alla riuscita del service che il club organizza con grande seguito da quindici anni.














