domenica, Febbraio 15

La Vasto Basket frena. A vincere è il Bisceglie (61-80)

Condividi

E’ stata una grande serata soprattutto per Goran Oluic. Con oggi sono 200 le presenze del capitano con la casacca biancorossa nel corso di otto anni vissuti da protagonista. Oluic era e resta uno punto di forza della squadra allenata da Max Cazzorla.

Peccato non siano arrivati i due punti contro un Bisceglie che qui a Vasto ha dimostrato di essere squadra solida e di qualità. Insomma, dopo tre vittorie consecutive la squadra di Max Cazzorla è stata costretta a mordere il freno. Ci può stare, soprattutto contro una squadra come quella pugliese.

La partita è stata tutto sommato equilibrata nei primi due quarti Poi, con il trascorrere dei minuti gli ospiti hanno accelerato e, alla fine, hanno festeggiato la vittoria.

VASTO BASKET: Laffitte 19, Spadaccini, Mascoli 3 5, Fiore, Massotti, Arnaut 5, Oluic 15, Peluso 5, Pelliccia, Buscaroli, Frigerio, Di Minni. Coach Cazzorla

BISCEGLIE: D’Orsi, Montanari 7 , Di Dio 21, Spernanzon, Gogishvili 15, Anibaldi 16, Tartaglia 12, Gueye 6, Sheqiri, Festinese 3. Coac: Consoli.

ARBITRI: Martini di Mosciano S.Angelo e Racsan di Umbertide

RISULTATO FINALE: 61 – 80 (16-17, 29-36, 46-55)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.