
E’ stata una grande serata soprattutto per Goran Oluic. Con oggi sono 200 le presenze del capitano con la casacca biancorossa nel corso di otto anni vissuti da protagonista. Oluic era e resta uno punto di forza della squadra allenata da Max Cazzorla.
Peccato non siano arrivati i due punti contro un Bisceglie che qui a Vasto ha dimostrato di essere squadra solida e di qualità. Insomma, dopo tre vittorie consecutive la squadra di Max Cazzorla è stata costretta a mordere il freno. Ci può stare, soprattutto contro una squadra come quella pugliese.
La partita è stata tutto sommato equilibrata nei primi due quarti Poi, con il trascorrere dei minuti gli ospiti hanno accelerato e, alla fine, hanno festeggiato la vittoria.
VASTO BASKET: Laffitte 19, Spadaccini, Mascoli 3 5, Fiore, Massotti, Arnaut 5, Oluic 15, Peluso 5, Pelliccia, Buscaroli, Frigerio, Di Minni. Coach Cazzorla
BISCEGLIE: D’Orsi, Montanari 7 , Di Dio 21, Spernanzon, Gogishvili 15, Anibaldi 16, Tartaglia 12, Gueye 6, Sheqiri, Festinese 3. Coac: Consoli.
ARBITRI: Martini di Mosciano S.Angelo e Racsan di Umbertide
RISULTATO FINALE: 61 – 80 (16-17, 29-36, 46-55)














