giovedì, Febbraio 19

San Salvo, a marzo torna in scena la compagnia di teatro  “Lu Vrascire”

Condividi

Cosa succede quando i sentimenti diventano un gioco di potere? Quando l’amore non segue le regole… Quando una donna decide di non essere ciò che gli altri vogliono?

A Marzo la compagnia di teatro  “Lu Vrascire”, in occasione del ventesimo anniversario dalla sua fondazione, torna in scena con una commedia completamente riadattata da non perdere dal titolo :
“Tutti pazzi per Lei”  (adattamento, trasposizione e regia della Locandiera di Carlo Goldoni a cura di Rosanna Pacchioli)
 Una rilettura moderna e spiritosa di  un classico goldoniano senza   tempo.  Personaggi pronti a sorprendere.  Una storia che parla al presente. Quando Il sipario si alzerà..tu ci sarai?
 Biglietti in vendita dal 01/02/2026 sulla piattaforma on-line www.diyticket.it al seguente link:
e presso Tabacchi Target in via Roma 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.