sabato, Giugno 7

San Salvo, Nicola Argirò chiude la campagna elettorale insieme all’europarlamentare Aldo Patriciello e al leader di Azione Politica Gianluca Zelli

Condividi

 

Progetti e riforme in favore delle attività produttive, dell’industria, dell’agricoltura, del turismo e del commercio. Questi i temi al centro dell’incontro pubblico Argirò – The Final Countdown in programma oggi, mercoledì 6 marzo alle 20,15 al Poseidon Village a San Salvo Marina (Ch) con il candidato indipendente nelle liste della Lega Nicola Argirò. All’evento partecipano l’europarlamentare Aldo Patriciello e il leader di Azione Politica Gianluca Zelli.

Diretta streaming su https://www.youtube.com/watch?v=qSEAe3eH_mc

Già nei precedenti incontri il candidato ha messo in evidenza i punti strategici sui quali far leva per far crescere l’Abruzzo: dai fondi Pnrr per le infrastrutture all’attenzione verso i giovani e alle loro idee, passando per un’attenzione alle realtà del terzo settore come le associazioni che svolgono un ruolo fondamentale nel supporto ai più deboli.

“Abbiamo dinanzi una straordinaria opportunità – commenta Nicola Argirò – per dare continuità a un percorso di sviluppo dell’azione di Governo del territorio col presidente Marsilio. Abbiamo risorse, competenze e capacità per rilanciare concretamente l’Abruzzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.