La polizia avrebbe arrestato i presunti autori dell’omicidio del 15enne che si è consumato ieri sera all’interno del Parco Baden Powell, in pieno centro a Pescara. A riportare la notizia, stamane, è il sito di Rai Tre Abruzzo. Che scrive:
“Sarebbero due minorenni della Pescara bene. Investigatori stanno cercando ora, anche in acqua con i sommozzatori, il coltello che sarebbe l’arma del delitto.
Sul cadavere del ragazzino di origini straniere, infatti, sono state rinvenute ferite da arma da taglio. Era riverso tra le sterpaglie in prossimità di un sottopasso ferroviario, vicino ad un campetto da calcio tra i palazzi eleganti del cuore della città.
L’omicidio potrebbe essere avvenuto attorno alle 18, in pieno giorno. Ad uccidere il ragazzino potrebbe essere stato un coetaneo con lama seghettata, molto probabilmente un coltello da sub, ma la certezza si avrà nelle prossime ore dopo l’autopsia.
La Procura di Pescara segue la pista del regolamento di conti nell’ambito dello spaccio di droga. Forse un debito non saldato, oppure una lite tra baby gang.”














