domenica, Febbraio 23

La Vasto Basket è pronta ad affrontare una nuova sfida

Condividi
Dopo aver superato la prima fase, la squadra si trova ora di fronte a un raggruppamento inedito, che la porterà a misurarsi con squadre provenienti da diverse regioni, tra cui Umbria, Marche, Emilia Romagna e, naturalmente, Abruzzo.
L’esordio è previsto per domenica, sul difficile campo di Ponte San Giovanni, in Umbria.
L’avversario di turno è la Val Di Ceppo, una squadra che ha dimostrato di essere competitiva nella prima fase, classificandosi ottava nel girone E.
La squadra di casa può contare su giocatori di talento ed esperienza, come l’ala Gonzales, il lungo Mozzi, l’ex Matelica Provvidenza e i veterani Rath e Meschini, già incrociati dalla Vasto Basket in passato.
La Vasto Basket è consapevole dell’importanza di questa partita e di tutte quelle che seguiranno. Ogni incontro sarà una battaglia per la salvezza, l’obiettivo dichiarato della squadra. I giocatori sono pronti a dare il massimo, consapevoli che solo con impegno e determinazione potranno raggiungere questo traguardo.
La squadra affronterà questa seconda fase con il coltello tra i denti, determinata a dimostrare il proprio valore e a conquistare la salvezza.
Palla a due ore 18,00
La partita verrà trasmessa sui canali social della società ospitante.
FVS
Ufficio Stampa
Vasto Basket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.