sabato, Giugno 7

La Ge.Vi. Vasto Bascket vince a San Pietro Terme (73-77) e resta in B

Condividi

La Vasto Basket è salva e, di conseguenza, anche il prossimo anno giocherà nel campionato regionale interregionale di serie B. Il quintetto di Marco Schiavi ha bissato il successo ottenuto domenica scorsa contro l’Olimpia Castello. In sostanziale equilibrio i primi due quarti. Poi, meglio i vastesi e vittoria meritata.

Grande soddisfazione per la società, il presidente Giancarlo Spadaccini e l’intera dirigenza. Non è stata una salvezza facile. IL campionato è stato duro. Tutto ciò aumenta la soddisfazione di quanti hanno a cuore le sorti del basket in città.

OLIMPIA CASTELLO – VASTO BASKET: 73-77 (17-12; 36-29; 57-57)

OLIMPIA CASTELLO: Conti 5, Castellari 3, Alberti 15, Zhytaryuk 18, Angelillo 14, Grotti ne, Biasich 16, Galletti 0, Garuti ne, Torri 3. Coach: Zappi

VASTO BASKET: Clark 13, Laffitte 14, Peluso 12, Markus 18, Oluic 10Mascoli 11, Ianuale 0, Bassetti 0, Tana ne. Coach: Schiavi

Arbitri: Resca di Cento (Fe) e Boudrika di Conselice (Ra)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.