mercoledì, Luglio 2

Pro Vasto, il 4 luglio stage giovanile all’Aragona

Condividi

La Pro Vasto  ha ufficializzato, a livello giovanile, i due allenatori della Virtus Vasto, Donato Anzivino e Michele Vino. Per il primo si tratta di un ritorno sulla panchina degli Allievi under 18.
Anzivino è un allenatore navigato. Oltre ad aver allenato qui a Vasto diversi anni, lo scorso anno ha portato alla salvezza il Real casale nel campionato regionale di Promozione.
Michele Vino si occuperà, invece, dei giovanissimi regionali (under 15). Come si ricorderà Vino è stato tra gli artefici della promozione della Pro Vasto Juniores vittoriosa nel campionato provinciale.
Sempre a proposito di settore giovanile la società biancorossa ha ufficializzato un’altra iniziativa di una certa importanza. Si tratta di uno stage che il prossimo 4 luglio, alle 18, allo stadio Aragona, vedrà coinvolti sia la Pro Vasto che la Virtus Vasto e che vedrà la partecipazione dei ragazzi nati nel 2006, 2007 e 2008.
Il Presidente Andrea Zaami. “Puntiamo molto su questa iniziativa. I ragazzi sono il nostro futuro. La nostra soddisfazione sarà quando alcuni di loro, nello stretto giro di poco tempo, riusciranno a ritagliarsi un posto in prima squadra.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.