mercoledì, Luglio 23

La società Altino Volley rafforza il suo attacco. È in arrivo la schiacciatrice friulana Alice Trampus

Condividi

 

Importante novità in posto quattro per la società Altino Volley. È in arrivo la potente schiacciatrice Alice Trampus, che arricchisce la prima linea della squadra del Coach Matteo Ingratta per il prossimo Campionato Nazionale di Serie A2.

Alice Trampus, nata a Trieste il 22 aprile 2004 è alta 193 cm, proviene dalla Resinglass Olbia (Serie A2), dove nella scorsa stagione ha realizzato complessivamente ben 230 punti in 28 partite e 18 muri punto.

La schiacciatrice triestina compie i suoi primi passi con la squadra locale OMA Pallavolo per poi giungere, giovanissima, al Club Italia Crai, formazione che le ha consentito, nel corso di tre anni molto importanti, di militare sia in A2 che in Serie A1.  Successivamente, nella stagione 2021/22 Alice Trampus passa alla Cortina Express Volley San Donà, in B1, per poi tornare in A2 l’anno successivo con il Cda Talmassons. Nella stagione 2023-2024 la banda friulana va a Padova, sempre in A2, con la neopromossa società Nuvoli Alta Fratte e totalizza 279 punti.

“Sono molto contenta di incominciare questa nuova avventura con Altinodichiara Alice TrampusHo tanta voglia di crescere, imparare e dare il massimo, sono pronta a vivere ogni sfida con grinta e passione. Non vedo l’ora di condividere il campo con le mie nuove compagne e il mio nuovo staff e dare belle soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.