lunedì, Luglio 28

Domenica a Vasto Marina una nuova edizione dell’evento “La grande Boxe”

Condividi

L’ASD Vasto Ring anche quest’anno torna a scrivere un capitolo dello scenario culturale del Vastese nell’ambito sportivo e nello specifico nella BOXE.

Lo fa con la presentazione di una nuova edizione dell’evento “LA GRANDE BOXE” in memoria dello stimato comm. Silvio Petroro che ha rivestito la carica di Presidente dell’allora VastoRing negli anni 1968 – 1981.

L’evento si terrà domenica 27 c.m. a partire dalle ore 21 in “P.ZZA DELLA GUARDIA COSTIERA” a Vasto Marina ripercorrendo la storia del pugilato vastese con testimonianze e racconti.

Non mancherà la presenza di figure di rilievo della comunità vastese, tra cui il sindaco Francesco Menna e l’assessore Carlo Della Penna in rappresentanza dell’amministrazione comunale, saremo inoltre orgogliosi di accogliere l’amico Gianni Petroro a testimonianza delle opere del Comm. Petroro.

Tante saranno le presenze del mondo della BOXE: l’ASD Vasto RING del Tecnico Stefano Ramundo e del maestro Maurizio Pandolfi, la SSD GOTHA del maestro Davide Di Meo, la PUGILISTICA ROSETANA del maestro Luciano Caioni, la CAP BOXING TEAM del maestro Flavio Cappellone, la THE ATHLETE ACADEMY del maestro Spadaccini, l’ASD COUNTERPUNCH.

Tra i pugili presenti l’affermato Stefano Ramundo già detentore di ben due titoli italiani e della cintura del mediterraneo WBC che guiderà i suoi atleti noti BOXER Samuel Antenucci, Carmine Marchesani e Francesco Rucci della ASD Vasto Ring.

Tra gli coorganizzatori dell’evento Marco Antenucci, ormai noto nello scenario degli eventi sportivi legati alla BOXE del Vastese, che accanto al pugile Ramundo ha ben tre eventi all’attivo.  

Si disputeranno ben 10 incontri olimpionici su tre round da tre minuti oltre esibizioni degli atleti dell’ASD VastoRing.

Viva lo sport, viva la BOXE siete tutti invitati a questa grande manifestazione “LA GRANDE BOXE” Memorial Comm. Silvio Petroro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.