sabato, Luglio 26

L’Altino Volley arricchisce la batteria delle centrali rossoblu con l’ingaggio di Giulia Polesello

Condividi

Si irrobustisce ulteriormente il reparto centrale della squadra abruzzese. È stata ingaggiata la grintosa romana Giulia Polesello, un altro elemento basilare della squadra allenata da Coach Matteo Ingratta per il prossimo Campionato Nazionale di Serie A2.

Giulia Polesello, nata a Roma l’8 aprile 2004 è alta 185 cm. Nella scorsa stagione ha militato in Serie A2 con la Omag-Mt San Giovanni in Marignano ma un infortunio l’ha tenuta lontana dal campo. Ora, dopo un recupero straordinario, è pronta per ricominciare.

La centrale capitolina cresce pallavolisticamente nella scuola Volleyrò Casal De’ Pazzi, dove ha conseguito ben 5 titoli regionali, uno scudetto under 14, una medaglia di bronzo under 16, uno scudetto under 17, una medaglia d’argento under 18.  Nella stagione 2019-2020 Giulia Polesello milita in B1 ed arriva ai play off, sempre con Volleyrò dove resta anche un altro anno.

Nel 2022-2023 compie il salto in Serie A2 con l’Assitec Volleyball Sant’Elia e la stagione successiva passa con la Narconon Volley Melendugno, sempre in A2, dove realizza ben 169 punti in 26 presenze e addirittura 45 muri vincenti e 23 ace.

“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza – dichiara Giulia Polesello – Penso che questo progetto mi farà crescere molto. Non aspetto altro di conoscere le mie nuove compagne e lo staff, ma soprattutto di dimostrare grinta e passione in campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.