
Giovedì notte l’aggressione all’esterno di una discoteca ad un buttafuori di 38 anni di Campobasso a colpi di coltello e mazze da baseball. Dopo qualche ora un’altra spedizione punitiva, questa volta ai danni di un buttafuori quarantenne di Termoli che lavora a Vasto ed è conosciuto per la sua professionalità.
A scriverlo, stamane, sulla pagina di Vasto del quotidiano dell’Abruzzo Il Centro, è la collega Paola Calvano.
Una gang composta da una decina di persone è arrivata sotto la casa dell’uomo a Termoli alle 2 di notte, in via dei Ciclamini, a bordo di tre auto ed ha distrutto a colpi di spranghe l’auto del quarantenne, un Audi A6 decapottabile. I residenti sono stati svegliati dal rumore dei colpi inferti alla vettura. Colpi fortissimi che sembravano boati.
Il buttafuori, che come detto lavora a Vasto, ha denunciato ai carabinieri l’accaduto. Fra Termoli e Vasto ora si indaga su due episodi che probabilmente sono collegati. E’ caccia ai dieci giovani camuffati che hanno accerchiato il 38enne colpendolo per otto volte con diversi coltelli, ma è caccia anche alla gang violenta che ha distrutto l’auto del buttafuori vastese di adozione.
Tutti i dettagli sulla vicenda li trovate sul Centro di questa mattina.