domenica, Agosto 17

La Bacigalupo Vasto Marina è pronta

Condividi

La Bacigalupo è già pronta per le partite che contano. A cominciare dalla sfida di Coppa Italia in programma il prossimo 24 agosto, a Vasto Marina, con la Santegidiese.
La squadra di Roberto Cesario, ieri pomeriggio, nell’ultima amichevole, ha regolato senza problemi il San Vito. 4 a 1 il risultato finale firmato da Santos, Liscia, Esposito e Finizio, questi ultimi due entrati nel corso della seconda frazione di gioco.
All’inizio il tecnico biancorosso ha mandato in campo questi undici: D’Amico, Vespasiano, Di Tullio, Palermo, Liepa, Felice, Santos, Galliano, Cellucci, Di Nisio e Liscia.
La squadra è piaciuta, gioca un bel calcio e, soprattutto, ha già dimostrato di avere una gran voglia di iniziare la stagione con il piede giusto.
“Stiamo abbastanza bene – ha dichiarato alle fine Roberto Cesario – anche se dobbiamo smaltire i carichi di lavoro. Cosa che accadrà nei giorni che ci separano dalla gara di Coppa Italia con la Santegidiese. Che squadra siamo? Siamo una buona squadra. Cercheremo di farci rispettare in un torneo che è sicuramente più impegnativo rispetto a quello della passata stagione. La società ha fatto un buon mercato e questo mi fa essere moderatamente fiducioso.”
Gaetano Quagliarella (Il Centro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.