
La Vasto Basket ha iniziato questa sera la preparazione, al palasport di Via Conti Ricci, in vista dell’inizio del campionato che prenderà il via il 28 settembre. Il quintetto di Max Cazzorla esordirà in casa, alle 18, con il Canosa di Puglia.
Quest’anno la società ha deciso di rinunciare alla campagna abbonamenti. L’unica tessera, a soli 40 euro per 14 partite, è quella riservata ai genitori dei ragazzi iscritti al settore giovanile.
“Abbiamo fatto questa scelta – ha dichiarato il presidente Giancarlo Spadaccini – abbassando, però, il costo del biglietto singolo che è sceso dagli 8 euro dell’anno scorso ai cinque euro di quest’anno”.
Questi i giocatori convocati da Max Cazzorla, affiancato da Bruno Marzulli e Vincenzo Dipierro:
Gran Oluic, Claudio Gatta, Nazzareno Massotti, Enrico Frigerio, Simone Mascoli, Dominic Laffitte, Ale Pelliccia, Francesco Buscaroli, Luca Fiore, Stefano Di Minni.
“Abbiamo cercato di fare del nostro meglio – ha sottolineato il diesse Luigi Cicchini – adesso si tratta di aspettare le riposte che ci darà il campionato. Siamo convinti di aver allestito un buon organico.”