
Oggi, 17 settembre, esce nelle sale cinematografiche il film “La valle dei sorrisi” diretto da Paolo Strippoli.
A questo nuovo film ha collaborato l’attore vastese Luigi Di Pietro, non in veste di attore, ma di “acting coach”, la figura che aiuta gli attori a preparare i personaggi e le scene fuori e dentro il set. Nello specifico, in questo nuovo progetto, ha seguito il lavoro del giovane protagonista, il debuttante Giulio Feltri.
Completano il cast di questo film, presentato in anteprima all’ultimo festival internazionale del cinema di Venezia, attori di punta del cinema italiano come Michele Riondino, Paolo Pierobon, Romana Maggiora Vergano, Sergio Romano, Anna Bellato, Sandra Toffolatti e Roberto Citran.
Luigi Di Pietro da più di dieci anni porta avanti con amore e passione, parallelamente al percorso d’attore, quello di docente di recitazione presso qualificate accademie di recitazione e di “acting coach” in diverse produzioni cinematografiche e televisive.
Trailer del film : https://www.youtube.com/watch?v=lv9zqWPBnuA
La valle dei sorrisi – Trailer ufficiale – Dal 17 settembre al cinema
La valle dei sorrisi è il nuovo horror di Paolo Strippoli Nel cast Michele Riondino, Paolo Pierobon, Romana Maggiora Vergano, Sergio Romano, Anna Bellato, Sandra Toffolatti, Roberto Citran e per la prima volta sullo schermo Giulio Feltri. Sinossi Remis è un paesino nascosto in una valle isolata tra le montagne. I suoi abitanti sono tutti …