sabato, Settembre 20

Vasto, è morto all’ospedale di Chieti Gianni Conti, noto imprenditore turistico

Condividi

Nel primo pomeriggio di oggi, nell’ospedale Santissima Annunziata di Chieti, ha cessato di vivere il noto imprenditore vastese Gianni Conti rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto ai primi di luglio a San Salvo Marina, all’incrocio tra la statale adriatica 16 e via Vespucci.

Era il 6 luglio e Gianni Conti, al termine di una intensa giornata lavorativa, stava rientrando verso Vasto Marina dalla zona di Montenero di Bisaccia dove gestiva un’attività commerciale legata al settore del turismo.

Gianni viaggiava a bordo di uno scooterone che, per cause in corso di accertamento, entrava in collisione con una Mercedes. A seguito del violento impatto Conti finiva sul guardrail riportando gravi lesioni all’addome ed in particolar modo al fegato. Dopo un primo ricovero al “San Pio” di Vasto nella tarda serata veniva trasferito nel meglio attrezzato ospedale di Chieti dove i sanitari lo sottoponevano a due delicatissimi interventi chirurgici.

Per circa tre mesi Gianni Conti ha lottato con la morte nel reparto di rianimazione del Santissima Annunziata. Nei giorni scorsi, a seguito di significativi segnali di miglioramento del suo stato di salute, era stato trasferito in reparto.

Oggi, purtroppo, nella tarda mattina, le sue condizioni si sono improvvisamente riaggravate. Nonostante l’intervento immediato dei sanitari il suo cuore ha cessato di battere.

La notizia del decesso è giunta in Città nel primo pomeriggio provocando una ondata di commozione e di dolore tra i suoi familiari e tra i tantissimi amici che Gianni aveva.

Classe 1959, imprenditore poliedrico, Gianni Conti ha operato in diversi settori commerciali ottenendo sempre brillanti risultati. Originario di Carunchio da giovane si era trasferito a Vasto con la famiglia. Ed a Vasto aveva trovato il suo grande amore: Teresa D’Adamo, imprenditrice del mondo del turismo. Dal loro matrimonio sono venuti al mondo Vincenzo e Benedetta che in queste ore, distrutti dal dolore, lo piangono.

La data dei funerali di Gianni Conti non è stata ancora stabilita giacché la Magistratura ha disposto l’esame autoptico della salma.

In questa dolorosissima circostanza a tutti i suoi cari giungano le sentite condoglianze della nostra redazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.