martedì, Settembre 23

L’autopsia su Gianni Conti potrebbe essere affidata oggi

Condividi

Potrebbe essere affidata oggi l’autopsia sulla salma di Gianni Conti, 66 anni , stimato e amato imprenditore vastese. Conti è morto venerdi pomeriggio all’ospedale Santissima Annunziata di Chieti, dove era ricoverato dal 6 luglio scorso. Ed è la procura teatina che deciderà il da farsi. La perizia necroscopica sarà affidata dal pm Giancarlo Ciani. Solo dopo il feretro potrà essere riconsegnata alla famiglia.

A riportare la notizia, stamane, a firma di Paola Calvano, è il quotidiano dell’Abruzzo Il Centro.

L’incidente di Gianni Conti risale al 6 luglio scorso. Gianni viaggiava a bordo di uno scooterone che, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Mercedes. A seguito del violento impatto venne catapultato sul guardrail riportando gravi lesioni.
Per circa tre mesi Gianni Conti ha lottato con la morte nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata. Nei giorni scorsi, a seguito di significativi segnali di miglioramento del suo stato di salute, era stato trasferito in reparto.

Venerdi pomeriggio, purtroppo, mentre i medici stavano sottoponendo il pazienze ad un ulteriore accertamento, le sue condizioni si sono improvvisamente riaggravate e nonostante l’intervento immediato dei sanitari il suo cuore ha cessato di battere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.