domenica, Settembre 28

Vasto, da oggi le feste per il Santo Patrono. Ecco tutto il programma fino a lunedì

Condividi

Cominciano oggi i festeggiamenti in onore di San Michele, patrono della città. Il programma civile inizia alle 18 in piazza Pudente con il dj set & sax Massimiliano Padoan e con l’esibizione della Fanfara della Polizia di Stato in piazza Rossetti alle 21. 

Domani  la giornata sarà animata dalla Festa dei Bambini con Pompieropoli (piazza Rossetti dalle 10 alle 21), dallo spettacolo teatrale e musicale “Ti Vuije Dice” con Lara Molino (Teatro Rossetti, ore 21). Per la cantautrice sansalvese è l’ultimo spettacolo della stagione estiva.

Uno spettacolo affascinante, coinvolgente, a tratti commovente; pieno di energia grazie alle voci di Molino e le Cantatrici d’Abruzzo che si intrecceranno in più brani e ai tamburelli e le tammorre presenti in diverse canzoni.

La musica continua in piazza alle 21.40 con lo show di Roby Santini.

Domenica 28 settembre si rinnova l’appuntamento della Festa dei Bambini con Pompieropoli (piazza  Rossetti dalle 10 alle 19), seguono il concerto “L’Ultima Luna” – Tributo a Lucio Dalla (piazza Rossetti ore 21) e musica live in piazza Pudente dalle  23.

Ricco programma anche lunedì 29 settembre con l’esibizione della banda musicale della Guardia di finanza (piazza del Popolo, ore 21) e  il concerto di  Luca Dirisio (piazza Pudente dalle 23.30);  martedì 30 settembre con la storica band i Nomadi (piazza Rossetti alle 21). A chiusura il tradizionale fuoco pirotecnico sul golfo. In occasione delle feste patronali in città sono state installate le luminarie e il Luna Park. 

Anna Bontempo (Il Centro)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.