
Già candidato alle elezioni comunali del 2021 a sostegno del sindaco Francesco Menna, Bruno assume l’incarico con il pieno sostegno della comunità politica che da sempre si riconosce nei valori della sinistra.
Il nuovo coordinatore ha espresso la volontà di rafforzare il lavoro di squadra all’interno della lista e confermato il pieno appoggio all’Amministrazione Comunale ed all’intera coalizione di centro-sinistra vastese, per affrontare le sfide che attendono la Città e dare voce alle istanze di giustizia sociale, sviluppo sostenibile e partecipazione democratica.
“Ringrazio la comunità politica di Sinistra per Vasto per la fiducia che mi ha accordato – dichiara Silvano Mario Bruno – continueremo a lavorare per l’unità della sinistra e del centro-sinistra. Con responsabilità sosterremo vivacemente l’Amministrazione guidata dal sindaco Francesco Menna, lavorando con il nostro consigliere capogruppo Francesco del Viscio, perché vogliamo una Città più giusta, inclusiva e capace di dare opportunità a tutte e a tutti. Un forte ringraziamento a Mario Enrico Testa per il grande lavoro che ha fatto in questi anni, svolto con passione, impegno e coerenza”.














