giovedì, Ottobre 23

Domenica a Vasto il Trofeo Bancarella: ecco come cambia la viabilità

Condividi
Apam – Fiva Confcommercio organizza la 39esima edizione del Trofeo Bancarella. L’evento, patrocinato dall’assessorato al Commercio del Comune di Vasto, si terrà domenica 26 ottobre 2025 e coinvolgerà Via Giulio Cesare, Via Alessandrini, Via Sandro Pertini, Piazza Don Luigi Sturzo, Via Martiri della Violenza, Piazza Smargiassi e le strade limitrofe.
«La fiera – dichiarano il sindaco Francesco Menna e l’assessore al Commercio 𝗟𝗶𝗰𝗶𝗮 𝗙𝗶𝗼𝗿𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗲 – rappresenta un momento molto atteso che unisce operatori commerciali e visitatori, offrendo una ricca selezione di prodotti, artigianato e opportunità di acquisto. Iniziative come questa sono fondamentali per sostenere e valorizzare il commercio ambulante, rafforzando il legame tra la città, il territorio e le sue attività economiche. L’anno scorso l’appuntamento ha registrato una grande partecipazione, a conferma dell’apprezzamento che questo evento continua a riscuotere tra i cittadini e tra quanti scelgono di visitare Vasto in queste occasioni»
Il Comune di Vasto informa che per il Trofeo Bancarella, dalle ore 00:00 alle ore 24:00 del 26 ottobre 2025, sono istituite le seguenti modifiche alla viabilità.
In Via G. Cesare, Via Alessandrini, Via S. Pertini (tratto compreso tra Via Martiri della Liberà e Via Alessandrini), Piazzale Smargiassi, Piazza Don Luigi Sturzo e Via Bachelet (tratto compreso tra l’ingresso alla Banca BPER e Via G. Cesare), sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta.
Su C.so Europa (strada che conduce al Tribunale di Vasto) e Via Bachelet (tratto compreso tra l’ingresso alla Banca BPER e C.so Europa), è istituito il senso unico di marcia veicolare, da C.so Europa (Globo Calzature), Tribunale di Vasto, Banca BPER, ex McDonald’s e C.so Europa.
Su Via Bachelet (tratto compreso tra la Banca BPER e C.so Europa), è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta.
In Via S. Pertini (tratto da rotatoria con Via M. Molino a Via Martiri della Libertà) è prevista la direzione obbligatoria a sinistra verso Via Martiri della Libertà (posta all’intersezione tra Via S. Pertini e Via Martiri della Libertà).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.