sabato, Ottobre 25

Falzani (Csa): “Al Comune di Vasto tolti fondi allo straordinario. E’ la seconda volta”

Condividi

“Siamo qui per fare chiarezza e dare una versione incontrovertibile dell’esito dell’incontro sulla contrattazione decentrata 2025”. Walter Falzani, coordinatore territoriale Csa, ha spiegato nel corso dell’assemblea del personale, indetta ieri nella sala Aldo Moro degli ex palazzi scolastici, la posizione del sindacato autonomo che, insieme alla Uil, non ha firmato l’accordo sottoscritto invece da Cgil e Cisl. 

Accanto a Falzani erano presenti Davide Farina, Massimiliano Perretti e Antonio Muratore della Cisl e Antonio Di Lena del Csa. 

Falzani ha quindi toccato i principali punti dell’accordo, soffermandosi in particolare  sulla decurtazione di 15mila euro dal fondo straordinario di tutti i dipendenti per finanziare una ulteriore posizione di elevata qualificazione (“è il secondo anno consecutivo che accade”), spiegando le ragioni del sindacato che ha inteso convocare l’assemblea per informare i dipendenti. A seguire gli interventi degli altri rappresentanti sindacali.

Anna Bontempo (Il Centro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.