venerdì, Dicembre 12

Nuovo direttivo per gli Amici del Teatro Rossetti

Condividi

Sotto i migliori auspici si è ricostituita l’Associazione Amici del Teatro Rossetti, che ha visto ripartire le attività in un clima pieno di entusiasmo e collaborazione, andando oltre le aspettative, e che vede una formula rinnovata che fa prevedere un interessante fermento culturale.

L’Associazione che da sempre ha avuto slanci e impegno nel proprio percorso, volge lo sguardo al futuro senza dimenticare l’impegno profuso dai tanti che hanno collaborato affinché si riuscisse a concretizzare.

Un gruppo di professionisti e persone motivate verso nuove idee e partecipazione
vicine alla realtà del Teatro Rossetti, cuore pulsante della cultura della Città del Vasto.

L’Associazione, opera nella condivisione delle linee culturali della Direzione artistica, della Istituzione Comunale Teatro Rossetti, per favorire, divulgare, promuovere e valorizzare attraverso iniziative di supporto.

Un doveroso ringraziamento va a quanti hanno lavorato con impegno per preparare una grande ripartenza, dal presidente pro tempore Raimondo Pascale e a tutto il vecchio direttivo per il lavoro svolto, e a quanti hanno collaborato: Pasquale Colamartino, Francesco Colantonio, Raffaele Bellafronte per il prezioso lavoro svolto insieme a loro. 

In seguito all’assemblea dei nuovi soci e alla ricostituzione è stato eletto il direttivo che ha visto definirsi i seguenti ruoli:

Presidente Luigi Marcello
Vicepresidente Pasquale Colamartino
Segretaria Nicoletta Paganelli
Addetto stampa Patrizia Angelozzi
Tesoriera Patrizia Di Cicco 
consiglieri Vincenzo Farina 
Claudia Castelli.

Componente di Diritto il Maestro Raffaele Bellafronte.

L’Assessore alla Cultura e al Turismo, Nicola Della Gatta 

Il Teatro Rossetti, meraviglioso scrigno della nostra cultura, merita una comunità che ne valorizzi la sua straordinaria forza di luogo simbolo dell’identità cittadina, attraverso il pieno coinvolgimento di tutte le realtà istituzionali, scolastiche, associative, del volontariato. Un compito che non può essere svolto solo dall’Amministrazione Comunale, e nello specifico dall’assessorato alla Cultura, o dal Polo Culturale della Città del Vasto, ma che da oggi vedrà la rinnovata Associazione “Amici del Teatro Rossetti” quale promotrice efficace di partecipazione, di cura, di crescita. Al Presidente Marcello, al Direttivo che lo affiancherà, gli auguri più sinceri per un comune cammino di passione a servizio della bellezza.

Le parole del Presidente Luigi Marcello, presidente dell’Associazione
Sono a ringraziare quanti si sono impegnati per la ripartenza della Associazione: i componenti,
il vecchio direttivo ed i tanti che hanno aderito con entusiasmo all’iscrizione. Al nuovo direttivo regolarmente eletto dall’assemblea dei soci va il mio ringraziamento per la loro disponibilità e l’augurio di buon lavoro. Una bella squadra che sicuramente con impegno ed entusiasmo saprà apportare un notevole contributo all’attività del Teatro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.