mercoledì, Febbraio 4

Via Verde a Vasto, pubblicato l’avviso di gara per la concessione di un struttura. Offerte da inviare entro il 19 gennaio

Condividi

 

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale della Provincia di Chieti l’avviso di gara per la concessione in uso di un immobile situato in piazza Fiume a Vasto lungo la “Via Verde della Costa dei Trabocchi”, nei pressi dell’ex stazione ferroviaria.

La struttura (edificio servizi) ha una superficie di 26 metri quadrati e include un locale destinato a eventuale punto di ristoro con annesso ripostiglio, un locale da destinare a ciclofficina, tre servizi igienici, un’area esterna di circa 56 metri quadrati e un impianto di videosorveglianza con quattro telecamere. Il concessionario dovrà garantire la tenuta in efficienza dei servizi igienici, assicurandone il decoro, la pulizia e un soddisfacente grado di igiene, e l’apertura nell’arco di tutto l’anno solare, a copertura delle fasce orarie comprese tra le ore 8:00 e le 20:00 dei mesi da novembre a tutto marzo e dalle ore 7:00 alle 22:30 nei mesi da aprile ad ottobre. È, altresì, a carico del concessionario la fornitura dei beni di consumo (carta igienica, saponi, salviette, ecc.).

Il concessionario potrà, a sue spese, sistemare l’area esterna funzionalmente al suo uso (ad esempio con una struttura tipo pedana). Lo spazio esterno potrà essere utilizzato esclusivamente nel periodo compreso tra il 15 aprile e il 15 settembre di ogni anno. I consumi riguardanti le forniture di energia elettrica e idrica saranno a carico del concessionario mentre la titolarità dell’impianto di videosorveglianza, la sua gestione e la relativa manutenzione resteranno in capo alla Provincia di Chieti.

La base d’asta prevede un canone annuo di 3.910,41 euro e la durata della concessione è di 9 anni non rinnovabili. La partecipazione alla gara è subordinata all’effettuazione di un sopralluogo con visita alla struttura, previsto martedì 13 gennaio 2026 in un orario compreso tra le 10 e le 13 e tra le 14:45 e le 16:30. L’offerta va presentata entro le ore 12 del 19 gennaio, l’apertura delle buste avverrà il giorno seguente nella sede centrale dell’ente. L’avviso è pubblicato integralmente sul sito istituzionale della Provincia di Chieti.

 

Chieti, 17/12/2025

Ufficio stampa della Provincia di Chieti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.