venerdì, Dicembre 19

La solidarietà della Geriatria di Vasto alla direttrice Maria De Laurentis

Condividi

Il reparto di Geriatria dell’ospedale San Pio ha espresso solidarietà al direttore, la dottoressa Maria De Laurentis, dopo che nei giorni scorsi la corte d’appello ha dichiarato che la legittimità del primariato, dopo il concorso del 2022, era della dottoressa Claudia Sacchet.

” A partire da agosto 2022 “, annotano i medici ” con il suo insediamento il reparto ha visto nascere molteplici progetti . Fra questi la collaborazione con Ortopedia dando vita all’Ortogeriatria ,unica realtà all’interno della Asl e molto altro ancora . Non ultimo l’abbattimento delle liste di attesa .Grazie alla collaborazione con Rianimazione è stato possibile fare anche prelievi di cornee per donazioni .. Grazie alla dottoressa il reparto è beneficiario di una positiva riorganizzazione “.

Il reparto di augura la continuità della direzione .

E’ necessario “, scrivono medici e oss ” per proseguire i progetti in corso e dare un servizio sempre più qualificato al territorio e ai pazienti anziani . La dottoressa De Laurentis è un’instancabile professionista , per noi tutti fonte di motivazione . Ci auguriamo di lavorare con lei ancora a lungo per le sue spiccate dosi di management , innovazione, , coesione e collaborazione , sia interna che verso l’esterno “.

Paola Calvano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.