mercoledì, Gennaio 14

Pro Vasto, oggi l’ufficialità di Enrico La Salandra

Condividi

Ad oggi le priorità della Pro Vasto sono  due: quella di ingaggiare un nuovo allenatore al posto del dimissionario Giancarlo Manes e, subito dopo, quella di fare risultato domenica prossima sul campo del Fucense Trasacco. Il tutto nel momento più complicato della stagione, tra problemi di classifica e non.
Oggi, forse, sull’allenatore se ne saprà qualcosa di più dal momento che ieri la dirigenza è stata in riunione ieri fino a tarda sera.

A scriverlo, stamane, a firma di Gaetano Quagliarella, è il quotidiano dell’Abruzzo Il Centro.
Tre i nomi in ballo, l’ultimo dei quali, Enrico La Salandra, dimessosi da qualche settimana dalla panchina del Foggia Incedit, sembra il più vicino.
Insieme a lui restano in corsa Luigi De Simone, ex difensore, originario di Nola ma stabilitosi a Trani, che è stato anche sulla panchina del Casalbordino. E poi Gianni Borrelli, 62 anni, ex Montenero.
Sempre oggi la società annuncerà l’ingaggio dell’esterno offensivo Giuseppe Caterino, classe 2007, in forza alla Virtus Cupello fino a qualche giorno fa. Il ragazzo ieri pomeriggio ha rescisso il contratto e da oggi sarà a disposizione della Pro Vasto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.