giovedì, Febbraio 5

La rete dello spaccio nel vastese, adesso la droga arriva anche con il corriere

Condividi

La droga arriva con il corriere. Seicento grammi di sostanza stupefacente sono stati sequestrati dagli uomini della Guardia di finanza, nucleo economico finanziario ad un giovane di Casalbordino M.D.P. 24 anni, originario di Bucarest. La droga era all’interno di un pacco partito da Cepagatti. Gli investigatori sono arrivati al giovane seguendo quel pacco, il secondo ritirato da M.D.P. in pochi giorni.

S scriverlo, stamane, a firma di Paola Calvano, è il quotidiano dell’Abruzzo Il Centro.

La Procura di Vasto ha contestato al 24enne, assistito dall’avvocato Raffaele Giacomucci, il reato di detenzione a fini di spaccio. Sequestrati anche un bilancino e altro materiale necessario al confezionamento delle dosi . Non è l’unica operazione antidroga compiuta nel territorio.

Ieri mattina investigatori della Dda hanno perquisito le case di R. B. 29 anni e C.B. 21 anni . I due sono indagati con altre 38 persone in un’inchiesta sul traffico di stupefacenti sull’asse Pescara- Vasto- Foggia . Per loro e altri 18 indagati c’è la richiesta la misura cautelare. Il 10 febbraio dovranno comparire davanti al gip di Pescara Giovanni De Renzis. Ad assisterli sarà l’avvocato Giuseppe La Rana. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.