
Alle 18 andrà in scena la 19ª giornata del campionato di Serie B Interregionale. La Generazione Vincente Vasto Basket è pronta a mettersi in viaggio direzione nord, con Recanati come destinazione.
I padroni di casa, guidati da coach Marco Schiavi, ex di turno che ha lasciato ottimi ricordi nella città del golfo, arrivano dalla sconfitta rimediata in Molise contro Air Termoli, maturata anche a causa delle assenze pesanti di Pozzetti e Urbutis. Un passo falso che ha acceso ancora di più la voglia di riscatto dei leopardiani, che domani si presenteranno all’appello con l’organico al completo.
Ritmi alti, grande intensità, ottimo gioco di squadra e individualità di spessore: sono queste le caratteristiche principali della formazione gialloblù, decisa a vendicare la sconfitta dell’andata subita al PalaBCC. Un motivo in più per non concedere distrazioni.
La Gevi Vasto Basket arriva invece al PalaCingolani sulle ali dell’entusiasmo, dopo la convincente vittoria casalinga contro Jesi, pronta a giocarsi tutte le proprie carte per provare lo sgambetto contro una delle squadre più attrezzate del girone. Sempre vigile sul mercato, la società biancorossa sa bene quanto sia fondamentale mettere punti in cascina per centrare l’obiettivo salvezza.
La sfida si preannuncia complicata, ma una cosa è certa: Vasto venderà cara la pelle.














